Videosorveglianza

Grandi performance, massima semplicità La registrazione continua delle immagini su hard disk, la visualizzazione in tempo reale di più punti di ripresa su un unico monitor di PC, la possibilità di controllo tramite un’interfaccia intuitiva e l’assenza di macchinari ingombranti ne rendono l’utilizzo alla portata anche di utenti non specializzati, pur potendo registrare 24h su 24, il sistema non necessita di personale dedicato alla costante visione delle immagini. Collegamento remoto Il software di gestione prevede la possibilità di consultare le riprese da postazione remota, tramite connessione criptata via Internet o rete telematica dedicata, il semplice orientamento delle videocamere, o l’utilizzo di videocamere mobili (speed dome), consente di variare a piacimento, in tempi rapidi e a costo zero, le zone sorvegliate. Identificazione Grazie alla videoregistrazione continua delle immagini 24h su 24 è possibile l’eventuale identificazione a posteriori dei responsabili delle violazioni. Integrazione con sistemi esistenti grazie alla semplicità d’installazione, alla modularità e alle sofisticate funzioni di interfaccia dei dati, si è in grado di interagire con qualsiasi sistema d’allarme preesistente, consentendo un sensibile innalzamento del livello di sicurezza con un minimo investimento.  

Ultimi Modelli

   

 dome sky Dome Sky

Telecamera hight speed dome IP full hd 1080P con funzione di Auto Tracking con zoom ottico 20X + 20X di zoom digitale. Processore Hi3516D e CCD Sony, telcamera con grado di protezione esterno IP66 motorizzata 360°, Night & Day grazie a 8 illuminatori Array OSRM la telecamera anche grazie alla sua potenza di zoom è ingrado di catturare immagini chiare e nitide fino ad una distanza di 150 Mt. nel buio completo. Il termine Hight ha un significato ben preciso ovvero indica una tipologia di Speed dome che sono in grado di muoversi molto più velocemente rispetto alle normali speed dome, lo spostamento in orizzontale arriva fino a 240°/sec e fino a 150 °/sec. in verticale. Grazie al tergi cristallo la telecamera permette una visione nitida in ogni condizione atmosferica,Auto Tracking Di certo la più importante è la funzione autotracking grazie alla quale la telecamera è capace di seguire il soggetto fin quando è nel suo campo visivo, che considerato i 30X di zoom risulta parecchio ampio. L’autotracking consente alcuni fondamentali settaggi come la sensibilità di rilevamento, la dimensione del bersaglio per il quale l’autotracking deve entrare in funzione e molto altro.ROI Encoding È stata sviluppata una nuova tecnologia, denominata Region of Interest (ROI), che risolve questo problema fornendo la massima qualità delle immagini sulle aree o su una scena o oggetti di maggiore interesse riducendo al contempo il livello di qualità in aree poco interessanti per fornire la massima qualitàPreset e funzione TOUR Ovviamente stiamo parlando di una speed dome di altissima fascia e come tale possiede una sua memoria interna per la memorizzazione di Preset e Tour da preimpostare. I preset sono dei punti prestabiliti di coordinate XY, zoom e fuoco, gli stessi preset possono poi essere richiamati da console. Successivamente si possono impostare anche dei Tour automatici una sequenza di preset che vengono richiamati in automatico dalla telecamera, come i Preset anche i Tour possono essere richiamati da console, la telecamera può memorizzare fino a 256 preset.Pattern Serve a specificare sequenze di movimenti e richiamarle in modo che vengano eseguite dalla telecamera senza l’azione dell’operatore. I pattern appunto possono comprendere sia movimenti di brandeggio e sia controlli sulla focale (zoom, fuoco etc).Autoflip Funzione che permette di seguire un soggetto oltre la verticale (90° TILT) grazie alla automatica rotazione di 180° della telecamera.Auto limit scan Talvolta si rende necessario di limitare i movimenti della telecamera e in quei casi entra in gioco questa funzione, che permette d’impostare due limiti di finecorsa creando così una panoramica e ciò permette di sorvegliare aree di grosse dimensioni.Area Indication Si è in grado di identificare con dei titoli 8 aree di preimpostate, in modo che la telecamera mostrerà in automatico i titoli delle aree in cui si posizionerà durante i suoi spostamenti.
-

 sky 5 Mega P Sky 5 Mp

 Chipset CPU 1/2.8″ SONY335+XM550A Sistema Video Dual stream Function Frequenza fotogrammi Max 15fps Funzione operativa Motion Detection, Privacy, E-mail, CMS, Push applicazione cellulare, AutoEsposizione, Auto Controllo guadagno, AutoBilanciamento bianco, IR-CUT, Supports color/black switch Protocollo Onvif/NETIP Rete 10/100M Ethernet, RJ45 Port, POE Hardware Frequenza 128Kbps-8Mbps Material Metallo Led IR 24 SMD Alimentazione Corrente in Ingresso 1500 mA Tensione in Ingresso 12 VDC Size Dimensioni Packing 170x62x62mm Scheda Tecnica Compressione Video H.264 / H.265 Lente 2.8 – 12 mm Risoluzione Massimo 2592 (H) × 1944 (V)
-

 Targa Sky Targa Sky

 
 SPECIFICHE TECNICHE HardwareNameTARGA KILLERProcessoreHiSilicon, licenza speciale per gestione targheSensoreSONY 1/2.8″ Progressive Scan CMOSIlluminazione minima0.1 LuxElectronic shutter0–1ms, 0-2ms, 0-3ms, 0-4msLente CS iris fisso 6mm. opzionale 2,8.12, 6-22, 5-50 WDR 120dB Prestazioni Percentuale riconoscimenti 95-99% in condizioni meteo ottimali Gestione riconoscimento 10 numeri arabi (0-10) e 26 lettere alfabeto inglese (A-Z) Modalità attivazione Video triggering, coil trigger, vehicle capturing rate≥99 Risoluzione 1080P(1920×1080),960P(1280×960), 720P(1280×720),D1(704×576) Foto in uscita 2 mega-pixel JPEG Compressione video H.265/ H.264/ MJPEG Parametri interfaccia Interfaccia di rete 10/100M rete, spinotto RJ45 IO interfaccia 4 ingressi, 2 uscite Audio 1 ingresso e 1 uscita Interfaccia seriale 1 RS485 TF card Supportata

Sky Line srl  - Via Napoli 15 - 85024 Lavello (Pz) P.Iva 01816440760 Tel./Fax 0972 877091 [email protected]

Servizi Informatici, Assistenza Tecnica, Gestione Punti Vendita e Ristorazione, Sistemi di Sicurezza, Siti Web ed eCommerce, Database Aziendali, Misutatori Fiscali, Reti Lan e Wifi