Grandi performance, massima semplicità
La registrazione continua delle immagini su hard disk, la visualizzazione in tempo reale di più punti di ripresa su un unico monitor di PC, la possibilità di controllo tramite un’interfaccia intuitiva e l’assenza di macchinari ingombranti ne rendono l’utilizzo alla portata anche di utenti non specializzati, pur potendo registrare 24h su 24, il sistema non necessita di personale dedicato alla costante visione delle immagini.
Collegamento remoto
Il software di gestione prevede la possibilità di consultare le riprese da postazione remota, tramite connessione criptata via Internet o rete telematica dedicata, il semplice orientamento delle videocamere, o l’utilizzo di videocamere mobili (speed dome), consente di variare a piacimento, in tempi rapidi e a costo zero, le zone sorvegliate.
Identificazione
Grazie alla videoregistrazione continua delle immagini 24h su 24 è possibile l’eventuale identificazione a posteriori dei responsabili delle violazioni.
Integrazione con sistemi esistenti
grazie alla semplicità d’installazione, alla modularità e alle sofisticate funzioni di interfaccia dei dati, si è in grado di interagire con qualsiasi sistema d’allarme preesistente, consentendo un sensibile innalzamento del livello di sicurezza con un minimo investimento.